Bids – Fai la tua offerta…
18 Dic 2012

Bids – Fai la tua offerta…

Email this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Si… Hai capito bene! Da oggi l’Hotel Allegria partecipa al programma Bids – Fai la tua offerta… Hai deciso di prenotare un weekend romantico ma non vuoi spendere troppo? Stai valutando un soggiorno di lavoro e non riesci a decidere quale struttura alberghiera fa per te?

COME FUNZIONA

Da oggi l’opportunità è quella di scegliere le date del proprio soggiorno attraverso il nostro motore di prenotazioni on-line posto sulla destra di questa pagina, verifica il prezzo proposto dalla struttura e, se troppo alto, fai una controproposta economica decisa da TE! L’Hotel si impegnerà a valutarla ed a decidere se accettarla, una volta effettuata la Tua proposta, attendi e saprai se è stata confermata!

TRUCCHI E CONSIGLI

Se la tua offerta avrà una percentuale di sconto moderata rispetto alla tariffa proposta, la tua Bid verrà accettata automaticamente! Ma se la tua offerta è “ambiziosa”, non rinunciare! Vedremo cosa possiamo fare per te ed a breve verrai ricontattato!

QUALITA’ GARANTITA

L’Hotel Allegria garantisce agli ospiti una qualità omogenea indipendente dal prezzo pagato. I servizi sono sempre attivi per tutti gli ospiti dell’Hotel!

INFO E PRENOTAZIONI

Le Bids vanno effettuate direttamente attraverso il nostro motore di prenotazioni on-line posto sulla destra di questa pagina. Tutte le altre informazioni possono essere effettuate tramite mail all’indirizzo info@hotelallegria.it oppure tramite telefono al numero +39 0432 25508. Oppure usa il nostro form di richiesta informazioni e prenotazioni, clicca il tasto “invia” ed entro breve ti invieremo la risposta.

  1. Loading ...